Quantcast
Channel: Università Archivi - Blog dell'Università Niccolò Cusano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 659

Radio Cusano Campus: ecco #genitorisidiventa

$
0
0

Radio Cusano Campus è una radio FM giovanissima ma che ha già trovato il modo di far parlare di sé. Non in mondo inutile e gossipparo ma per la qualità, quella qualità che passa dai programmi e dai conduttori che quei programmi li tengono in piedi. Vi proponiamo un viaggio nel viaggio con questo post che vi racconta #genitorisidiventa, condotta da Annalisa Colavito. Di che parla il programma? Come si struttura? Su quali idee? Investite pochi minuti e saprete tutto su #genitorisidiventa in onda su Radio Cusano Campus. Buona lettura.

La radio può essere intrattenimento. Non c’è niente di male e molte realtà espletano questa funzione più che bene. Radio Cusano Campus, invece, è una FM di servizio… servizio che arriva dal talk. Lo dimostra alla perfezione il gradimento che sta riscuotendo la trasmissione #genitorisidiventa, in onda ogni giorno dalle 11 alle 12. Sotto la conduzione di Annalisa Colavito verrà esplorato tout-court la genitorialità in modo che sia un po’ più chiaro un mestiere che non è mai stato chiaro a nessuno. Attraverso ospiti in studio, esperti e racconti di vita vissuta, #genitorisidiventa diventa ogni giorno di più un punto di riferimento per chi sta crescendo i propri figli con la consapevolezza che essere informati è molto importante. Essendo Radio Cusano Campus la parte “via etere” dell’università Niccolò Cusano non dovrebbe stupire che la trasmissione goda del prezioso supporto delle Facoltà di Psicologia e di Scienze della Formazione, a riprova che i temi affrontati, anche quando fatto in modo volutamente leggeri, sono sempre trattati con cognizione di causa.
Ecco il link da cui potete ascoltare tutti i podcast di #genitorisidiventa:

http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=1382

Da domani avrete un appuntamento in più.  Tra esperti di Psicologia, Formazione e Pediatria, i vostri dilemmi educativi troveranno soluzione e voi vi sentirete un po’ meno “imperfetti”. Qualsiasi altra cosa vogliate chiedere all’università Niccolò Cusano, lo potete fare attraverso l’apposito form informativo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 659

Trending Articles